Associazione: Occhi Randagi

Occhi Randagi

Via Carmine
00036, Bari, (BA)
Tel: 3407494955

Sito Web contatta

Storia

Occhi Randagi è un’associazione nata a dicembre 2013 da un gruppo di volontarie mosse dall’amore per gli animali con l’obiettivo di dar voce a chi ha solo gli occhi per parlare e chiedere aiuto. Ci proponiamo di salvare e aiutare gli animali vittime di maltrattamenti e abbandoni, tramite adozioni consapevoli in famiglie responsabili.

Svolgiamo assistenza in favore di persone affetti da animal hoarding, accumulatori compulsivi di un numero elevato di animali, aiutandoli a migliorare le condizioni igienico sanitarie dell’ambiente in cui vivono, e aiutando i poveri animali sostenendo le cure veterinarie necessarie ad una loro completa riabilitazione.

Ognuno può contribuire alla nostra causa nella propria quotidianità, con piccoli o grandi gesti. INSIEME SI PUÒ’, questo è il nostro motto!

Tutti gli animali che gestiamo sono adottabili previ controlli pre-affido e firma del modulo di adozione. Gli animali si affidano microchippati, promuovendo, in questo modo, adozioni trasparenti e responsabili. Gli animali si affidano sverminati e vaccinati ed in piena salute.

Per le adozioni del cuore, che riguardano animali con particolari patologie cliniche o esigenze, siate pur certi che non li lasceremo partire finché non stabili ed in grado di affrontare il viaggio più bello della loro vita, quello verso il calore di una famiglia.

Facciamo tutto questo con gioia e dedizione, ogni singolo giorno dell’anno!

La loro FELICITÀ è la nostra RAGIONE DI VITA.

Tutti i nostri cani vengono affidati sverminati, vaccinati e microchippati. Quasi tutti sono nella provincia di Bari, ci occuperemo noi delle spese di viaggio fino a casa.

Orari

Non avendo un rifugio, chiamaci per maggiori informazioni.

Associazione con rifugio
Top