Associazione: Oasi Felina Di Castellanza

Oasi Felina Di Castellanza

Associazione iscritta a VetsForPets

Via Jucker Snc
21053, Castellanza, (VA)
Tel: 3381110262

Sito Web contatta

Storia

Cuori e Zampe onlus nasce come associazione di volontariato animalista ed ha come obiettivi
> combattere il fenomeno del randagismo e dell’abbandono, attraverso soccorso, assistenza, sterilizzazione e eventuale ricollocamento dell’animale presso persone che diano comprovate garanzie di adeguati trattamenti,
> il controllo delle colonie feline libere sul territorio garantendone le cure e le adeguate profilassi mediche.
> Intervenire contro qualsiasi forma di maltrattamento o sfruttamento animale, denunciando alle autorità competenti le condotte illecite che possano danneggiare la qualità della vita degli animali, nonché il danneggiamento ambientale.
> Organizzare raccolte di cibo e altro materiale attraverso il posizionamento di adeguati contenitori riconducibili all’Associazione nonché attraverso l’azione dei volontari della stessa.

Cuori e Zampe gestisce Oasi Felina di Castellanza, che ospita circa 60 gatti "residenti" e si occupa del loro mantenimento ( cibo, sterilizzazioni, cure veterinarie) e cercando di promuovere gli affidi responsabili attraverso il lavoro in prima linea della Presidente dell' Associazione e delle volontarie che collaborano con lei. Oltre ai gatti presenti in Oasi vengono gestite circa 15 colonie feline riconosciute e censite sul territorio per un totale di altri 100 gatti.

Orari

Su appuntamento da prendere telefonicamente oppure scrivendo sulla pagina Facebook OASI FELINA DI CASTELLANZA

Associazione con rifugio
Top