Associazione: Oasi Canina Lega Del Cane Soverato

Oasi Canina Lega Del Cane Soverato

Località Turrati Snc
88068, Soverato, (CZ)
Tel: 327 2081843

contatta

Storia

La lega del Cane Sez. di Soverato nasce circa 15 anni fà con lo scopo di salvaguardare tutte le creature bisognose, in particolare i cani che vagano sul nostro difficile territorio calabrese, offrendogli una vita migliore, garantendo l'ospitalità all'interno del nostro rifugio per i molti sfortunati, incentivando le adozioni, promovendo campagne di sensibilizzazione per gli stessi e sterilizzando i cani vaganti controllando le crescite.

I nostri obiettivi sono quelli di riuscire a creare una sorta di mediazione frà le associazioni protezionistiche e le istituzioni, cosa che fino ad adesso è sempre stata utopia, in modo che si formi una solida sinergia di forze per ottimizzare il lavoro del volontariato e delle istituzioni al Sud.

Siamo stanchi di dover lottare da soli in questa difficile terra, se le istituzioni atuassero le leggi che già sono in vigore noi come associazioni riusciremmo davvero ad essere un grosso sussidio e beneficio per queste anime vaganti senza una meta in balia di migliaia di pericoli.

La nostra struttura offre ricovero per oltre 100 cani, avendo una capienza massima di 180 posti. Non facciamo distinzione frà nessun cane, in quanto ci ritrovaiamo quasi ogni giorno in preda alle più difficili emergenze, cani investiti, cuccioli ritrovati cani vaganti abbandonati etc.

A seconda delle emergenze mettiamo a disposizione la nostra professionalità, la nostra passione e tutte le cure mediche che ogni cane ha bisogno.

Orari

Tutti i giorni dalle 9,00 alle 16,00

Associazione con rifugio
Top