Associazione: Mondogattolodi Onlus

Mondogattolodi Onlus

Via Defendente 70
26900, Lodi, (LO)
Tel: 389-5396287

Sito Web contatta

Storia

La nostra struttura ricopre una superficie di circa 150 mq2; vi è l'infermeria dove vengono tenuti i mici che necessitano di cure o comunque i nuovi arrivi. Da qui dopo aver fatto i controlli necessari il nostro nuovo ospite verrà messo all'interno del rifugio diviso in 3 parti: l'asilo per i più piccoli (spazio interno riscaldato e spazio all'aperto) zona blu (anch'esse dotata di riscaldamento all'interno e cortile esterno) e qui si trovano i gatti negativi e FIV e FELV e la zona verde (anche quest'ultima dotata di spazio interno riscaldato e cortile)e in quest'ultima si trovano i gatti fiv o felv +. La divisione è stata fata esclusivamente per evitare il contagio tra gli animali stessi. FIV e FELV non sono trasmissibili all'uomo e consentono comunque al micio una vita normale. parlatene con il vostro veterinario.

Tutti i mici sono comunque adottabili e ADORABILI. E' possibile anche attivare un'adozione a distanza. Visitate il nostro sito e scoprite come.

La nostra associazione è formata dal un bel gruppo di volontari, affiatato e sempre pronto a mettere in primo piano il benessere dei nostri amici a 4 zampe. Il nostro rifugio ha l'obiettivo di occuparsi dei nostri ospiti dandogli tutto quello di cui necessitano e cercandogli una famiglia che possa dargli una casa,e interessarci a loro anche dopo l'adozione per vedere se effettivamente stanno bene. Ci occupiamo inoltre delle colonie riconosciute e diamo una mano al loro mantenimento. Ci ingeniamo con iniziative per raccogliere sempre più grave; fondi attraverso banchetti o eventi.

Orari

ORARIO DI APERTURA: Sabato e Domenica dalle 09.30 alle 12.30
DAL LUN AL VEN SU APPUNTAMENTO dalle 14.00 alle 17.00
Telefono: 389-5396287

Associazione con rifugio
Top