Associazione: Lida Trapani Sez. Castelvetrano

Lida Trapani Sez. Castelvetrano

Contrada Latomie
91022, Castelvetrano, (TP)
Tel: 3312509914

Sito Web contatta

Storia

La sede legale dell'associazione LIDA Trapani sezione di Castelvetrano accoglie al momento circa 30 cani, tutti raccolti dalla strada o tolti da situazione di maltrattamento. I cani sono visibili e adottabili dopo controlli pre e post affido e vengono affidati vaccinati e microchippati.

La L.I.D.A. - Lega Italiana dei Diritti dell'Animale - Sezione intercomunale di Trapani-Castelvetrano si è costituita nel 2008 e rappresenta la presenza sul territorio di una realtà fondata a livello nazionale nel 1977.

L.I.D.A. si batte per il riconoscimento giuridico dei diritti naturali dell'animale e contro tutte le violenze di ogni tipo e di ogni genere sugli umani e non umani. Basata su tali principi e valori, la sezione di Trapani-Castelvetrano della L.I.D.A. è già attiva con i suoi soci attraverso l'intervento nel sociale a supporto delle persone in stato di difficoltà, fornendo il proprio sostegno a mantenere e curare i propri animali d'affezione.

Ci battiamo quotidianamente per affermare e tutelare i diritti degli animali, combattendo contro ogni forma di sfruttamento e violenza sull'ambiente e promuovendo una corretta convivenza tra l'uomo e gli altri animali.

Orari

Tutti i giorni aperta, ma visitabile solo per appuntamento.

Associazione con rifugio
Top