Associazione: I Senza Cuccia

I Senza Cuccia

Via Xxxxx
24100, Bergamo, (BG)
Tel: 3886165862

Sito Web contatta

Storia

L'Associazione si occupa della tutela dei randagi. Cerchiamo di sensibilizzare alla lotta contro il randagismo e ci impegnamo per cercare ai cani senza casa una nuova famiglia.

I Senza Cuccia nascono nel giugno 2007 da un gruppo di volontari che, dopo anni di collaborazioni con altre associazioni della bergamasca nella cura e nella salvaguardia dei cani abbandonati, hanno deciso di “mettersi in proprio”.

L’intento era, ed è tutt’oggi quello di dedicarsi per lo più ai cani “over”..Prevalentemente anziani, diciamo non tutti proprio in età pensionabile, ma comunque non più di “primo pelo”.

Amici che, spesso dopo una vita di fedeltà vengono “rottamati” per le più svariate motivazioni. Questo è il motivo per cui nella pagina “cercano casa”, non troverete, salvo rari casi, cuccioli e cucciolotti ma una schera di nonnini un pò sdentati e a volte acciaccati.

Non lasciatevi convincere da chi dice che un cane anziano non riesce ad abituarsi a nuove abitudini o, ancora, non può affezionarsi come vorreste. ..sanno essere più scaltri e perspicaci di quanto si possa immaginare!

Orari

Contattateci per qualsiasi informazione

Associazione con rifugio
Top