Associazione: Associazione Razza Bastarda Onlus

Associazione Razza Bastarda Onlus

Possenti 26
56121, Pisa, (PI)

Sito Web contatta

Storia

L’ASSOCIAZIONE RAZZA BASTARDA è iscritta al Registro delle associazioni di volontariato della provincia di Pisa con n° 4105 dal 28.09.2011.

L’ASSOCIAZIONE RAZZA BASTARDA è nata per un atto di ribellione. Per una comune e profonda indignazione di un gruppo di volontarie di diversi canili di fronte al triste spettacolo di anime innocenti sbattute in freddi box di cemento, dove spesso non penetra mai la luce, dove non esistono carezze né parole né l’odore dell’erba. Esseri viventi senza nome, la cui personalità è annientata, come la loro dignità, giorno dopo giorno, anno dopo anno, fino a che la morte non arrivi a porre fine alla loro sofferenza.

L’ASSOCIAZIONE RAZZA BASTARDA intende sensibilizzare l’opinione pubblica su questa realtà, essere portavoce dei cani invisibili, rinchiusi nei canili italiani. Sfruttando le potenzialità di Internet e social network, sta creando una grande community che promuove adozioni e adozioni a distanza su scala nazionale.

L’ASSOCIAZIONE RAZZA BASTARDA vuole ridare la dignità a esseri mortificati. Ciò significa il massimo rispetto per la personalità e le esigenze di ognuno di loro. I nostri cani adottati vivranno in famiglie severamente selezionate e saranno accompagnati e seguiti da noi per il resto della loro vita.

L’impegno dell’ASSOCIAZIONE RAZZA BASTARDA non si limita ai cani. La compassione per la sofferenza altrui non si chiude in una categoria, ma tende ad allargarsi, ad abbracciare tutti gli esseri viventi. In passato abbiamo salvato numerosi gatti, pipistrelli e altre bestiole. Qualunque animale incrocerà la nostra strada, sarà accolto e aiutato.

La missione dell’ASSOCIAZIONE RAZZA BASTARDA è rendere questo mondo un luogo più ospitale.

Orari

Mandateci una email per conoscere gli orari

Associazione con rifugio
Top