Associazione: Associazione Dingo

Associazione Dingo

Via Mameli 32 Pordenone
33170, Pordenone, (PN)
Tel: 3394231603

Sito Web contatta

Storia

La Dingo è un'associazione nata per difendere gli Animali dai soprusi e dalle crudeltà degli uomini. L'attività principale della nostra associazione è quella di dare aiuto agli animali abbandonati, soprattutto ai gatti. A tal fine abbiamo creato un rifugio per prestare soccorso ai mici randagi che per diversi motivi non sono in grado di fare "la vita da strada": cuccioli, gatti abituati in casa, anziani, malati, incidentati. Il nostro rifugio ospita prevalentemente gatti ma anche cani, uccelli feriti e animali da cortile vinti alle lotterie. In questi anni di attività siamo riusciti a dare in adozione migliaia di trovatelli, salvando loro la vita e aiutando la città ad arginare il problema del randagismo.

L'attività principale della nostra associazione è quella di dare aiuto agli animali abbandonati, soprattutto ai gatti.
A tal fine abbiamo creato un rifugio per prestare soccorso ai mici randagi che per diversi motivi non sono in grado di fare "la vita da strada": cuccioli, gatti abituati in casa, anziani, malati, incidentati.
Il nostro rifugio ospita prevalentemente gatti ma anche cani, uccelli feriti e animali da cortile vinti alle lotterie.
In questi anni di attività siamo riusciti a dare in adozione migliaia di trovatelli, salvando loro la vita e aiutando la città ad arginare il problema del randagismo.

La DINGO ha intrapreso, accanto ad altre associazioni nazionali ed internazionali, la dura lotta per difendere i diritti degli animali.
Noi crediamo che ogni animale abbia il diritto di vivere secondo la propria natura, di essere libero, di non subire violenze.
Ci battiamo quindi contro ogni forma di sopruso e detenzione: vivisezione, caccia, pellicce, allevamenti in batteria, circhi, zoo, combattimenti tra cani o altri animali, palii o altre manifestazioni che si basano sulla sofferenza degli animali.

Orari

Ogni mattina, compresi i festivi, dalle 9 alle 13.

Associazione con rifugio
Top