Associazione: Associazione Anima Randagia Calabria

Associazione Anima Randagia Calabria

Via Schipani 110
88100, Catanzaro, (CZ)
Tel: 3294092406

Sito Web contatta

Storia

"Anima Randagia" è un'Associazione che nasce per tutelare gli animali e promuovere campagne di sensibilizzazione sul difficile territorio calabrese.

L'Associazione nasce con l'obiettivo primario di dare voce a chi non ne ha, far rispettare le leggi in materia di randagismo e tutela animale, prevenire, vigilare e punire qualsiasi forma di maltrattamento, cercare dialogo e collaborazione con gli enti preposti ai fenomeni di cui sopra, svuotare i canili di zona favorendo nel modo più ampio possibile e creando campagne di adozione, sensibilizzare l'opinione pubblica al problema 'comune' del randagismo diffuso e delle forme di maltrattamento.

Non di minore importanza, l'associazione spera di realizzare presto il suo sogno: CREARE UNA VERA OASI CANINA PER DARE ACCOGLIENZA, CURE, TRANQUILLITÀ E DIGNITÀ a tutte quelle creature che, non per loro volere, hanno conosciuto solo la parte 'bestia' dell'essere umano.

Quando c'é serietà, passione comune, impegno e piena fiducia reciproca... possono nascere dei progetti sicuri e con solide basi. L'Associazione "Anima Randagia" per la tutela degli animali, nasce il 28 Settembre 2011 a Catanzaro dall'unione di tutti questi elementi uniti alla tenacia e al coraggio di chi decide di dare e non ricevere. Noi siamo anime randagie.

ASSOCIAZIONE ANIMA RANDAGIA, Membri :Francesca Console, Egle Procopio, Valeria Colosimo,Beatrice Giovannone (Resp. Lombardia) e Ornella Giorda (Resp. Piemonte). Questa è la nuova associazione nata a Catanzaro per volere di 22 soci fondatori.

“Il cane a catena fiuta il mondo fin dove arriva la catena, il randagio fin dove arriva la luna.” (Livio Mazzotti)

Cercheremo di dare a tutti la possibilità di arrivare alla Luna.

Orari

Aperti il mattino dalle 9:30 alle 12:30

Associazione con rifugio
Top