Associazione: Lega Del Canerc

Lega Del Canerc

Via Risorgimento N°18
89052, Campo Calabro, (RC)
Tel: 3296049976

Sito Web contatta

Storia

Il nostro rifugio ospita oltre 300 cani, abbandonati, recuperati in condizioni distastrose... Gratuitamente i volontari prestano il loro tempo per accudirli e curarli, cercando di trovar loro delle famiglie che gli facciano dimenticare il passato e li accolgano per sempre con amore.

Gli obiettivi primari dell'associazione sono quelli collaborare assieme alle istituzioni per la propaganda delle leggi a tutela degli animali da affezione e promuovere campagne di sensibilizzazione per la cura e tutela degli Amici Animali e far sì che i nostri Amici a quattro zampe abbiano Adozioni serie e Responsabili.

Per non sovraffolare la struttura e dare soprattutto una possibilità di vita migliore ai loro amici a 4 zampe la Lega organizza "giornate dell’adozione" in piazza con l’intento di trovare ai nostri trovatelli, sia cuccioli che adulti, un’adeguata e sicura sistemazione. Chiunque fosse interessato a darci una mano come volontario o ad adottare un tenero amico a quattro zampe puo’ contattarci.

Facciamo ADOZIONI in quasi tutta Italia con disponibilità a firma del nostro MODULO DI ADOZIONE, CONTROLLI PRE E POST AFFIDO nel tempo e disponibilità a STERILIZZARE i cani adottati. "Quasi" tutta Italia significa che in molte zone il randagismo è un fenomeno eccessivamente diffuso, decideremo quindi a seconda del caso (nell'interesse unico dell'animale in questione) se accettare o meno adozioni in determinate zone.

Orari

Sabato-domenica 11-13

Associazione con rifugio
Top