Associazione: A.s.s.t.a. Onlus

A.s.s.t.a. Onlus

Via Pietriccio E Belriguardo
53100, Siena, (SI)
Tel: 3665029904

Sito Web contatta

Storia


L’associazione A.S.S.T.A. Onlus – Associazione Senese Salute e Tutela degli Animali - si occupa della prima accoglienza per gli animali abbandonati o sottratti a maltrattamento o che non sono più voluti dalle loro famiglie. Per i cani abbiamo un terreno con grandi recinti, dove prestiamo le primissime cure e un rifugio sicuro, in attesa e nella speranza di una futura adozione. Nel terreno che abbiamo possono stare al massimo 6 cani, perché ogni animale deve avere uno spazio più che sufficiente per vivere e per muoversi, per questo ci avvaliamo anche dell’aiuto di soci volontari che ospitano gli animali presso le loro abitazioni, oppure paghiamo loro delle pensioni private.

Ci occupiamo di cercare attivamente adozione, tramite pubblicazione di annunci su siti internet o con volantini, non solo agli animali (cani o gatti, più raramente equini e conigli) ospitati presso la nostra struttura ma anche a quelli che sono ancora nelle loro famiglie che i proprietari non vogliono o non possono più tenere, o a cucciolate inattese. Promuoviamo, inoltre, l’adozione di cani presenti al canile sanitario.

Chi volesse conoscere i nostri amati pelosi o diventare socio, oppure semplicemente conoscere meglio le nostre attività e avere qualsiasi altra informazione, può telefonarci al 366/5029904 oppure inviarci una e-mail all’indirizzo: asstasiena@gmail.com.

Potete trovarci anche su www.sienadozioni.it

Orari

Tutti i giorni mattina:10/12 e pomeriggio:16/18

Associazione con rifugio
Top