Cane adottato! Ziggy

1 di
Caratteristiche
Vado d'accordo con:




Descrizione
Il povero Ziggy sta vivendo un momento bruttissimo della sua vita e questo smarrimento misto al grande dolore glielo si legge tutto negli occhi.
Dieci anni passati con il suo papà, il suo migliore amico, colui che lo ha salvato e lo ha amato…una vita normale, tranquilla, serena, una casa, e poi, tutto svanito in uno schiocco di dita : lui non c’è più e Ziggy è completamente solo, non ha più nessuno al mondo.
Due cari amici decidono di portarlo a casa per evitargli il peggio, sapendo quanto lui teneva al suo cane, ma la loro situazione familiare non gli permette di tenerlo e chiedono aiuto, per lui, per non farlo finire in canile o chissà dove.
Ziggy i suoi 10 anni non li dimostra, ma a vederlo fa tanta tenerezza da spaccarti il cuore….fa il brontolone ma è un buono, si dà un tono con gli estranei e fa il diffidente, ti studia e annusa da lontano, ma poi ti guarda dritto negli occhi e si vede che ha tanto bisogno di affetto per superare questa mancanza che , ovviamente, non riesce a spiegarsi.
Ziggy è un maschietto di taglia media contenuta, sui 15 kg, in piena salute, vaccinato e chippato, ha il pelo bianco raso macchiato di nero, è educato e abituato a vivere in appartamento, obbediente, giocherellone e compatibile con femmine.
Cerchiamo per lui un miracolo, una famiglia pronta ad accoglierlo e a regalargli ancora l’amore che gli è stato tolto…se potete aiutatelo, non lasciatelo solo nel suo dolore….adottatelo, Ziggy ha ancora tanto da dare!
LNDC SEZ. TRANI (BA) – MARIELLA 347-6089257

Rifugio Di San Francesco
76125 - Trani (BT)