Cane in adozione: Tabata dolce lagottina
1 di
Caratteristiche
Vado d'accordo con:




Descrizione
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
Stavolta è il turno di TABATA, cucciolona di 1 anno, meno di 10 kg di peso, l'abbiamo conosciuta in inverno durante l'emergenza neve in centro Italia, lei cucciolotta di pochi mesi già rinchiusa in un recinto dal proprietario tartufaro, lasciata a morire di freddo (come si può vedere dall'ultima foto). Dopo mesi di contrattazioni siamo riuscite finalmente a portarcela via. Tabata è una cagnolina dolcissima e giocherellona, sta vivendo ad un anno quello che le è stato negato quando era piccolissima, ma le manca ancora una mamma umana che la ami come merita...aiutateci a trovargliene una!!!
Tabata è a Roma e si affida, chippata e vaccinata, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.