Cane adottato! Sky ...rifiutato da tutti
1 di
Caratteristiche
Vado d'accordo con:




Descrizione
La sua è purtroppo una storia comune, ma non per questo meno tragica o dolorosa :
Sky è un cucciolotto che finora non ha avuto molto dalla vita. Era stato preso alla mamma probabilmente molto piccolo e dato ad una famiglia che lo aveva relegato al ruolo di giocattolo, chiuso su un balconcino senza mai uscire e punito quando faceva i bisogni, trattato dai bambini come una palla o poco più. In poco tempo si sono accorti che il giocattolo era troppo impegnativo, e hanno deciso di darlo via.
L’affido ad un’altra famiglia, che era impreparata a gestire la situazione di un cucciolo alla cui educazione non era stato dedicata alcuna attenzione, ha finito per stressarlo ancora di più.
Ora fortunatamente si trova a casa di Manuela, che è anche educatrice cinofila e che ci si sta dedicando tantissimo. E’ molto affettuoso, ancora un po’ pasticcione, ma sta imparando a sporcare fuori, andare al guinzaglio e a relazionarsi con gli altri cani.
E’ un incrocio labrador, futura taglia media, è in regola con i vaccini e microchip. Ora dovrebbe avere circa 4 mesi ed è intelligentissimo.
Si trova in provincia di Roma e cerca urgentemente una nuova casa, questa volta però deve essere quella giusta! Persone tranquille e con un po’ di esperienza precedente. Manuela è disposta ad affiancare gli eventuali adottanti con consigli e indicazioni, se dovesse servire.
Per informazioni e adozione cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360