Cane in adozione: Rochi bravo ma non possono più tenerlo

1 di
Caratteristiche
Vado d'accordo con:




Descrizione
ROCHI è un meraviglioso pitbull puro di 15 mesi. Il suo proprietario è stato costretto a malincuore a cederlo perchè non può più mantenerlo, nè portarlo nel suo nuovo alloggio. Al momento Rochi è in rifugio ma il piccolo soffre molto il box e se ne sta tutto il tempo aggrappato alla rete guardando fuori. E' un cucciolone molto dolce, docilissimo con le persone e finora, anche se non è ancora stato seriamente testato con i suoi simili, non ha mai mostrato segni di aggressività verso di loro. In ogni caso è comunque un'ADOZIONE CONSAPEVOLE, vista la razza e quindi verrà affidato dopo scrupoloso preaffido. Preferibile adozione da parte di persone già esperte della razza. Per Rochi si richiede un rimborso delle spese veterinarie per la castrazione. E' davvero un peccato vedere una così bella creatura rinchiusa in gabbia, per cui aspettiamo richieste serie e motivate.
Rochi si trova in prov di Viterbo e si affida castrato, vaccinato e chippato in Toscana, Roma ed alto Lazio ed Umbria ma per una buona adozione possiamo arrivare anche sulla costa romagnola od oltre.
PER INFO: inviare messaggio/vocale whatsapp (NO CHIAMATE) chiedendo di Rochi al numero 3479725447 o scrivere ad ariannafuria@virgilio.it