Cane adottato! Robin
1 di
Caratteristiche
Vado d'accordo con:




Descrizione
Galgo maschio
Mantello: tigrato crema e grigio
Data di nascita: 2017
Taglia: grande
In rifugio dal 11 dicembre 2018
Un rubacuori che ti fa innamorare con i suoi grandi occhi a mandorla dell’espressione dolcissima. Robin è un giovanissimo galgo, fisicamente statuario, ma scartato dal galguero perchè non molto interessato alla caccia. E’ bellissimo anche per via del mantello dalla stupenda tigratura crema e grigia, ma di lui colpisce soprattutto l’epressione tenera del musetto e la grande voglia di affetto e di contatto. che esprime quando si trova vicino agli umani.
I nostri volontari l’hanno incontrato nel paddock di quarantena che condivideva con alcuni dei galgo arrivati a febbraio. Robin è alto e grande, ma è un bonaccione. E’ rispettoso degli altri cani e non ha messo in atto comportamenti propotenti per scavalcarli ed arrivare per primo alla “risorsa” uomo. Vive a suo agio con gli altri cani, ma gli manca tanto un rapporto con gli umani. Li cerca, desidera essere accarezzato e coccolato.
In passeggiata con i nostri volontari, si è mostrato molto curioso. Era felice di vedere nuovi angoli del mondo, di annusare il prato e di fare nuove conoscenze. E’ un cane vitale, che guarda con spirito postivo alle novità. Si è mostrato interessato a tutto, ma non esuberante. Bastava che il conduttore attirasse la sua attenzione, perchè subito Robin andasse da lui. con la lunghissima coda scodinzolante, pronto a ricevere una dose extra di coccole.
Robin è un vero cuore d’oro, che non aspetta altroche di vivere libero con una famiglia che lo ami e gli dedichi tempo e attenzione. E’ un cane giovane, di indole pacifica e gentile. Starà bene in compagnia di altri cani a cui appoggiarsi nell’inserimento e, possibilmente, che abbiano voglia di giocare con lui. Robin è pur sempre un cucciolone e ha bisogno anche di divertirsi!
Robin è educato e rispettoso con i cani di tutte le dimensioni, maschi e femmine. Non è invece adatto a famiglie con gatti o furetti, perchè durante il cat tet si è mostrato particolarmente “interessato!. Ok anche per famiglie con bambini. Non è intimorito, ama il contatto fisico ed ha modi garbati.
Il meraviglioso Robin vorrebbe tanto uscire dal rifugio e avere una famiglia per sempre. Ci sarai tu ad aspettarlo, l’11 maggio, quando arriverà dalla Spagna e scenderà dal furgone?
E’ sterilizzato.
E’ dotato di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.
Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci
– scrivendo a: adozioni.petlevrieri@gmail.com o stefania.petlevrieri@gmail.com
– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054
– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it

Associazione Pet Levrieri Onlus
20124 - milano (MI)