Cane in adozione: Rayo
1 di
Caratteristiche
Vado d'accordo con:




Descrizione
Galgo maschio
Mantello bianco con macchie nere
Data di nascita: 27/05/2015
Ok gatti
Già in Italia
Rayo si trova già in Italia presso una famiglia foster che si prenderà cura di lui facendogli fare tante esperienze positive.
Rayo è socievole con le persone e non è timoroso nell’ambiente. E’ di indole affettuosa e ricerca molto il contatto umano e l’ interazione con le persone.
Sta recuperando fiducia anche con i cani dopo un’aggressione subita in rifugio poco prima della partenza verso l’Italia
Aggiorneremo man mano il profilo con notizie e foto
PROFILO IN RIFUGIO
Rayo è il classico maschio per eccellenza: bello, gentile, signorile, attento e desideroso di coccole. Bianco con macchie nere, il suo mantello è splendido e regale e l’espressione del suo musetto, tra la dolcezza e la seriosità, conferisce a questo galgo un aspetto magnifico.
La sua storia è quella di tutti, purtroppo, e parla di sfruttamento, maltrattamento, sofferenza, e abbandono. Ma la speranza in un futuro migliore Rayo ce l’ha scritto negli occhi, in quegli splendidi occhi il cui sguardo racchiude tutto il suo passato e l’attenzione sul suo futuro.
Rayo è bravissimo in passeggiata: uscito dal paddock si lascia condurre, non tira al guinzaglio e segue passo dopo passo il conduttore. E’ curioso come tutti i galgo che hanno conosciuto soltanto il misero giaciglio dove hanno dormito e la sterile campagna dove hanno rincorso una lepre. Annusa tutto e cerca di incamerare tutti gli odori che incontra.
Nonostante abbia ricevuto dall’essere umano soltanto crudeltà, si rapporta bene con gli uomini. E’ bellissimo e amichevole.
Rayo adesso aspetta una famiglia che lo ami, lo rispetti e che gli faccia finalmente vivere una vita degna di questo nome. Per chi saprà scoprire in lui, al primo sguardo, i suoi pregi e i suoi sogni, diventerà l’amico fedele di tutta l’esistenza.
Rayo è un galgo equilibrato e socievole, adatto a convivere con altri cani anche di piccola taglia.
Abbiamo testato Rayo con i gatti e non ha mostrato atteggiamenti predatori con un gatto fermo. Lo ritesteremo anche con un gatto in movimento per maggiore sicurezza.
È sterilizzato e dotato di passaporto con regolare antirabbica e vaccinazioni previste per legge.
Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci
– scrivendo a: adozioni.petlevrieri@gmail.com o stefania.petlevrieri@gmail.com
– telefonando ai seguenti numeri cell. 328 61 85 068 – 345 45 43 054
– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it
Associazione Pet Levrieri Onlus
20124 - milano (MI)