Gatto in adozione: Punto
1 di
Caratteristiche
Vado d'accordo con:




Descrizione
AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2019
Ma come è possibile che un tipo così non riesca a trovare casa? Giovane, socievolissimo, giocherellone, molto docile e troppo simpatico! È il clown di Mondo Gatto! Con Punto impossibile essere tristi!...e impossibile fotografarlo!
Ma Punto è sordo, è questo forse il problema? Per questo nessuno lo vuole? Vi assicuriamo che il suo handicap non influenza minimamente la sua qualità di vita! Un micio come lui ha bisogno solo di una casa sicura, con balconi e finestre protette, al riparo da possibili pericoli, ma dovrebbe essere così per tutti i mici!
Punto è un gatto felice e si gode la vita, contento, sempre così com’è! La famiglia ideale? Gente simpatica, allegra, disposta a giocare e magari già con un altro gatto! Punto adora i suoi simili! Ricordate che la disabilità è solo negli occhi di chi guarda!
Se siete seriamente interessati ad adottare Punto scrivete a mondo_gatto@libero.it
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nato il: 01.10.2017
Arrivato il: 07.04.2018
Colore: Bianco e tigrato
Arrivato da Monterotondo
Lo chiami e non risponde, anzi, non muove neanche un pelo finge indifferenza totale! Chissa’ se ha sentito ci chiediamo noi umani e, non contenti, proviamo di nuovo, ma il nostro bel gatto non ha nessuna intenzione di darci retta, anzi, forse lo stiamo anche disturbando. Questo e' il gatto! Cosa c’e’ di strano? A meno che... non ci senta davvero! Si comincia cosi’, con un sospetto. Iniziano allora le prove e, qualche volta, purtroppo, si scopre che abbiamo a che fare con un micio sordo.
E il nostro Punto è sordo. Ma lui è anche giovane (circa 10 mesi), simpatico, affettuoso, giocherellone, iperattivo, impiccione, scatenatissimo! Il giullare del suo recinto. Baciato, coccolato, viziato da tutti: volontari e visitatori! Nessuno gli resiste! Umani e gatti, tutti innamorati di questo scricciolino!
E’ comunque un gatto sordo.
Chi decide di adottarlo ha la grande responsabilità di pensare in anticipo a tenerlo fuori dai pericoli. Perciò indispensabile una casa sicura, con balconi e finestre protette, a prova di sordità e di una vitalità fuori dal comune! Non ci stancheremo mai di dirlo: la disabilità è solo negli occhi di chi guarda!
Punto riempie il suo mondo silenzioso con la sua gioia di vivere e, statene certi, riuscirà’ a “travolgere” anche voi.
Intanto venite a conoscerlo! E’ nel recinto dei Timidi.
Foto https://www.facebook.com/mondogatto.milano/videos/10155788829423237/
Per info sui mici per cortesia scriveteci alla mail: mondo_gatto@libero.it o lasciate un messaggio in segreteria al numero 02 89190133 (vi richiamiamo)
Problemi o Patologie
E' sordo ma ci convive perfettamente.

Mondo Gatto Milano Gruppo Volontari Onlus
20142 - Milano (MI)