Cane in adozione: Popi
1 di
Caratteristiche
Vado d'accordo con:




Descrizione
PROGETTO: APRIAMO QUELLE GABBIE
Di solito 30 secondi non bastano per descrivere un cane ma per il piccolo Principe sono più che sufficienti, perché? Perché Principe, 3 anni, è così come lo vedete. Principe ha paura, vive nella paura da troppo tempo e non ne sappiamo il motivo, sicuramente legato al suo passato incerto. Non conosciamo la sua storia, sappiamo solo che è diffidente e pauroso ma una volta presa confidenza diventa di una dolcezza infinita.
Principe, 3 anni, taglia medio/piccola, è castrato e a novembre scorso ha subito un intervento di amputazione dell’arto anteriore sinistro, purtroppo non era recuperabile. Ama i suoi simili ma l’uomo... beh dell’uomo ha imparato solo il peggio e non riesce a fidarsi.
Video http://owl.li/Ss9u30nVpLb
Popi ha 2 anni, è un maschietto taglia medio/grande. E’ molto dolce, va d’accordo con persone e altri animali
Principe e Popi si trovano in un canile della Calabria e attualmente dividono il box, si proteggono a vicenda e sono molto legati (sarebbe fantastica un’adozione di coppia)
Dopo oltre 2 anni, l’Associazione Anima Randagia RIAPRE il progetto “APRIAMO QUELLE GABBIE”. “QUELLE” GABBIE per noi hanno un significato molto molto forte. Sono GABBIE di uno dei tanti canili che “ospitano” in Calabria centinaia e centinaia di cani. Cani dimenticati, cani anonimi, cani che MERITANO la loro seconda possibilità.
Abbiamo più che mai bisogno delle Vostre condivisioni, del Vostro aiuto per diffondere i reclusi e dar loro Voce! I nostri dimenticati hanno DIRITTO ad avere una famiglia ed è nostro DOVERE E OBBLIGO impegnarci per farli conoscere e restituire LORO LA LIBERTÀ! Si Ricomincia! APRIAMO QUELLE GABBIE!
Per info: Francesca Console 3294092406 presidente@animarandagia.org

Associazione Anima Randagia Calabria
88100 - Catanzaro (CZ)