Cane in adozione: Piumone un cuore d'oro - dolcissimo
1 di
Caratteristiche
Vado d'accordo con:




Descrizione
Lui è PIUMONE, tenerissimo simil labrador di circa 8 anni, taglia grande. Lo abbiamo chiamato così perchè ci ricorda una calda e rassicurante coperta da tenersi vicino nei gelidi giorni invernali. Piumone è proprio un patatone...affettuoso e coccolone, con un grande cuore pieno di bontà. E' compatibile con i suoi simili di enterambi i sessi e cerca un amico umano che finalmente, dopo 6 anni di canile, apra la sua gabbia per offrirgli una casa dove vivere amato e ricoperto di attenzioni!
Piumone si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 oppure scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.