Gatto in adozione: Paperoga
1 di
Caratteristiche
Vado d'accordo con:




Descrizione
A-Mici! Oggi vi presentiamo ufficialmente Paperoga!
Il suo ambientamento è stato un po' più lungo rispetto ad altri mici, perché è arrivato molto spaventato e non si fidava, ma come dargli torto! È stato abbandonato con Paperinik, Pippo e Mafalda (tutti in cerca di adozione) davanti al gattile. Si sono trovati tra mici grandi e in un posto sconosciuto, hanno trovato il modo di entrare in gattile ma non si facevano né prendere né catturare, fino a che un bel giorno siamo riusciti a metterli al sicuro! Da lì abbiamo iniziato terapie per gli occhietti lacrimosi, antipulci, vermifugo e vaccini, ma nonostante tante attenzioni e vizi, non volevano saperne di farsi accarezzare.
Oggi Paperoga ha capito che è al sicuro, che gli vogliamo bene e che si può fidare. Ed è proprio per questo che ora è un micio cozza, che fa tantissime capriole e fusa!
Paperoga è il micio che vedete nel video, anche se all'inizio fa il timidone e si spaventa un po'. Cerchiamo quindi adozione per lui, con la consapevolezza che ci vorrà solo un po' di pazienza per farlo sciogliere in coccole e testatine.
Video https://www.facebook.com/watch/?v=184306496260568
Gli troviamo una Famiglia che sia capace di aspettare qualche giorno per dargli modo di ambientarsi e conoscere le nuove persone?
Ha 6 mesi, è vaccinato, sterilizzato e microchippato.
Si trova a Urbino e verrà affidato in tutto il centro-nord Italia, dopo colloquio conoscitivo e firma del modulo di adozione. Verrà accompagnato a casa con copertura antipulci e vermifugo.
Per info e adozione 3291156836 larcadiurbino@libero.it