Cane adottato! Nonnini
1 di
Caratteristiche
Vado d'accordo con:




Descrizione
PELOSI (NONNINI) DA SALVARE DAL GELO!
Anche i cani battono i denti. Soprattutto se si trovano nei box,sopratutto se sono anziani e cuccioli senza possibilità di andare a cercare un rifugio al caldo.
Mentre gli amici a quattro zampe che hanno un padrone se ne vanno in giro al guinzaglio, con cappottini colorati, nei rifugi, canili e gattili centinaia di animali patiscono il freddo intenso di questi giorni. Solo grazie all’intervento di chi ci segue da tempo ma anche chi ci ha appena conosciuti potremmo sperare di dare una speranza a questi cari amici che battono i denti e tremano dal freddo.
Si tratta di cercare e proporre lo sappiamo, ma bisogna provare e riprovare perché questi piccoli, pur con il loro cuore da eterni bambini, sono cani anziani. La vita nel box non fa per loro, specialmente adesso che si sono fatti più fragili e delicati.
questo gelido e duro inverno potrebbe essere l’ultimo e potrebbe dar loro il colpo di grazia. Una morte che davvero non meritano.Siamo certi che ci sia, da qualche parte, un’anima buona che voglia adottarli o regalargli uno stallo per dare loro la dignità e il calore che non hanno mai conosciuto. Queste creature sono condannate all’ergastolo senza aver mai commesso alcun crimine.
Se volete uno di questi cani – anche solo per stallo per un posto caldo e tanto amore, in attesa che vengano adottati– insistete, insistete, insistete con tutta la forza di volontà che avete. Gettare la spugna senza lottare significa il sacrificio del cane.. Per favore chi può ci contatti e chieda dei nonnini, tramite messaggio o ai numeri LORELLA 3395656171 DANIELA 3926529443
adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com
Associazione Gli Angeli di Pasquale.
Problemi o Patologie
I segni dell'età