Gatto adottato! Nina
1 di
Caratteristiche
Vado d'accordo con:




Descrizione
Per la nostra rubrica Senior Love vi presentiamo Nina, una micia dolcissima di circa 12 anni.
È nostra ospite in gattile oramai da diversi anni, troppi se pensiamo al suo carattere molto pacato e desideroso di coccole.
La caratteristica di Nina è che non ha le orecchie, infatti molti anni fa ha dovuto affrontare, brillantemente, un tumore maligno.
Ninetta è risultata positiva alla Felv, il virus della leucemia felina, ma può convivere sia con altri gatti Felv positivi oppure con mici vaccinati contro questa patologia.
Nina infatti va d'accordo con tutti, sia con gli altri gatti che con le persone e le piace ricevere le carezze. ù
Video https://www.youtube.com/watch?v=Y5tYTo2GM0A
Sarebbe bello darle la possibilità di trascorrere gli ultimi anni della sua vita assieme ad una famiglia che le possa dare tutto l'amore che merita.
Per altre informazioni sugli ospiti del gattile manda whatsapp 339 7123898
Problemi o Patologie
Positiva alla FeLV ma asintomatica
Cos’è la FeLV? Un virus che colpisce il sistema immunitario dei felini, provocando immunodepressione. Non è possibile la trasmissione all’uomo. Il contagio avviene solo tra gatti tramite accoppiamento, liti furibonde o contatto stretto e prolungato. Esiste la possibilità di vaccinare i gatti FeLV negativi nel caso in cui si trovino a convivere con gatti FeLV positivi. Un gatto positivo al virus può sviluppare la malattia o rimanere asintomatico per tutta la vita; in ogni caso, meglio che il micio viva al caldo in casa e sia tenuto sotto regolare controllo medico.
Protezione Animali Di Legnano Odv
20025 - Legnano (MI)