Cane adottato! Nano
1 di
Caratteristiche
Vado d'accordo con:




Descrizione
Nano la sua vita l’ha passata così, da spirito libero, o meglio si è dovuto adeguare! Il suo padrone lo ha sempre trascurato e lasciato per strada, gli era concesso solo dormire nel portone al suo ritorno dalle varie scorribande.
Questo modo di vivere gli ha insegnato a cavarsela sempre da solo in qualsiasi situazione e a non avere grandi contatti con l’essere umano. Quante volte lo abbiamo soccorso perché pieno di dermatite, con le pulci che gli saltavano dappertutto! Quante volte abbiamo pensato di portarlo via a quel troglodita !
Alla fine ce lo siamo ritrovato dietro il cancello del canile, abbandonato per un tumore all’ano, sporco, tutto annodato, scheletrico e sanguinante dalla ferita.
Nano è stato subito operato, ha recuperato peso e fiducia, ma il suo problema non è completamente regredito, il piccolo infatti necessita assolutamente di un’alimentazione specifica.
Misto fra uno spinoncino e uno yorkshire, Nano ha circa 8/9 anni, è una taglia piccola, è castrato, ha un carattere tranquillo, va d’accordo con gli altri cani e ora è anche abbastanza educato, solo non ama essere maneggiato o pettinato perché sono cose che non ha mai fatto…ci vuole solo un po’ di pazienza con lui, imparerà!
Cerchiamo per lui la casa calda e l’affetto che non ha mai avuto, un cuscino morbido e un po’ di coccole.
LNDC SEZ. TRANI (BA) – MARIELLA 347-6089257
Problemi o Patologie
RICHIEDE ALIMENTAZIONE SPECIFICA.
Rifugio Di San Francesco
76125 - Trani (BT)