Cane adottato! Max
1 di
Caratteristiche
Vado d'accordo con:




Descrizione
Per la nostra rubrica Storici Local vi presentiamo il nostro Max, un nome molto comune per un cane e un passato purtroppo altrettanto comune fra animali.
Nato nel 2014 e subito adottato, quando ancora era un batuffolo e tutti i lati negativi passavano in secondo piano, Max ha vissuto la sua infanzia in appartamento con una famiglia e 4 bambini piccoli.
Purtroppo a fine 2015 gli è stata diagnosticata la displasia alle anche, per la quale è stato operato e per la quale ha fatto anche fisioterapia e degenza in PAL. Da qui la decisione della famiglia di non volerlo più in quanto ‘troppo impegnativo’.
La sua vita così è cambiata in peggio e da una casa si è trovato in una gabbia di canile: è più facile sbarazzarsi del problema, piuttosto che affrontarlo, soprattutto quando si tratta di animali.
Max ha sofferto molto nel primo periodo in PAL, era mogio e depresso, gli mancava la sua famiglia e la sua casa, ma come dargli torto?!
Per fortuna, grazie all’amore dei volontari, ora sembra essersi ripreso e ha tanta voglia di uscire a camminare e giocare.
A volte sembra ancora un cucciolone per come si interfaccia con il mondo!
Proprio per questi motivi e per il suo triste passato, cerchiamo per Max un’adozione speciale! Ha bisogno di fare una vita tranquilla, al caldo di una bella casetta, in compagnia di una dolce famiglia che lo ami, ma questa volta per sempre!
Video https://www.facebook.com/canile.gattile.pal.legnano/videos/583090265708870
https://www.facebook.com/canile.gattile.pal.legnano/videos/1672738342882498
Per informazioni chiamare 0331 466665 o mandare una mail a info.pal@libero.it
Protezione Animali Di Legnano Odv
20025 - Legnano (MI)