Gatto in adozione: Manson
1 di
Caratteristiche
Vado d'accordo con:




Descrizione
MANSON, era stato recuperato da un ragazzo in condizioni molto gravi, con molta probabilità era stato investito. Il veterinario pensava non ce l’avrebbe fatta invece lui le sue forze ce le ha messe tutte ed eccolo qua, dopo avere recuperato del peso (era magrissimo e deperito), dopo aver recuperato per gran parte l’uso e la mobilità della zampina anteriore che era immobilizzata e pensavamo paralizzata, dopo aver tolto due dentini precariamente attaccati (in seguito al trauma violento subito) e che avevano infettato la gengiva.
Ora Manson si gode delle piccole esplorazioni nel giardino in sicurezza della stallante utili a stimolarlo a recuperare ancor più la zampina anteriore e in realtà anche il bacino e gli arti posteriori che a volte cedono lievemente. Poi, dopo una perlustrazione decide di tornarsene in casa a rilassarsi convinto che i suoi giorni da gatto di mondo siano ormai acqua passata e che ora casa, divano, letto e termosifone facciano decisamente più al caso suo.
Manson è un giovane maschietto di circa 3 anni, castrato, negativo a fiv e felv, spulciato, sverminato, autonomo in tutto anche nell’uso della lettiera. Dopo aver riguadagnato appetito e serenità ora aspetta solo l’amore di un papà o una mamma che lo scelgano come compagno di vita.
Video https://www.facebook.com/197307027574688/videos/135579241796221
Siamo al confine tra Sansepolcro AR Toscana e Città di Castello Pg Umbria.
Non facciamo staffetta ma vi forniremo il permesso per poter viaggiare
Per info scriveteci un messaggio su FB o miaovaltiberina@gmail.com
Miao Valtiberina Odv
06012 - Città di Castello (PG)