Cane in adozione: Kamante
1 di
Caratteristiche
Vado d'accordo con:




Descrizione
KAMANTE MERAVIGLIOSO DERIVATO RHODESIAN GIOVANE E BELLO PROSSIMO AL TRASFERIMENTO AL CANILE AVITA
Kamante è stato trovato in strada, mentre letteralmente bloccava la carreggiata, contento e festoso giocava con chi cercava prenderlo per portarlo in salvo. E anche se la strada era piccola e bene o male nel posto tutti si conoscevano,nessuno ha riconosciuto il cucciolone e così per lui si sono aperte le porte del canile, dove al termine della profilassi sanitaria verrà deportato al canile a vita.
Bello ed elegante è veramente un peccato, che un cane del genere non posso vivere la sua vita in famiglia. Inizialmente timido, si trasforma con poche carezze e complimenti in un burlone.Giocoso e irruente saltella come un cucciolo. E’ molto buono con le persone ed è compatibile con i cani femmine. Sembra un po’ testardo e deve perfezionarsi guinzaglio. No con bambini troppo piccoli. No con cani maschi. No gatti.
Kamante età stimata 01/01/2014 –taglia grande 40kg.Si trova a Roma e verrà affidato sverminato,vaccinato, castrato e chippato in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 3293427585, alessandra812004@tiscali.it