Cane in adozione: Jazz
1 di
Caratteristiche
Vado d'accordo con:




Descrizione
Sono nato alla fine di Novembre 2016, insieme a me hanno aperto gli occhi alla sofferenza del randagismo altri 5 fratellini, tre femminucce e due maschietti.
Nonostante tutto sono un cucciolo buono e timoroso, dolce, bisognoso di imparare il coraggio per affrontare il mio domani, sto lottando con tutte le forze, sto leggendo dallo sguardo degli zii il modo di relazionarmi con l'umano, voglio vincerla questa sfida, voglio strapparmi da dosso quella paura che mi ha accompagnato tra una poppata e l'altra.
Sono una meravigliosa creatura protesa alla ricerca della felicità, un maschietto di una bellezza travolgente, futura taglia media grande, uno sguardo magnetico oltre ogni scatto fotografico.
Sono microchippato e vaccinato, amante delle carezze, attento ad imparare la conoscenza e la condivisione del mondo fuori di me!
Certamente verrò affidato con estrema cautela ed attenzione a veri amanti della razza "Meticcio".....qualcuno mi definisce un Labrador in black, qualcuno un Pastore simil Belga noir......io mi sento un eterno Peter Pan, innamorato della vita che ho intravisto fuori da questa grata, fuori di qua!
Vieni a conoscermi, potrei essere l'amico che non hai mai avuto o, ancor di più, se cerchi un compagno di giochi fidato e compatibile per il tuo pet (maschio o femmina che sia per me non fa differenza) saprò farmi voler bene anche da lui.
Mi trovo a Grottaferrata (RM)
Per dimostrazione di interesse, colloquio conoscitivo, modulo di pre e post affido: adozionigfo@gmail.com
Grottaferratafido Adv
00046 - Grottaferrata (RM)