Cane in adozione: Jago
1 di
Caratteristiche
Vado d'accordo con:




Descrizione
E’ grande (sui 30 kg) e non cucciolo, quindi so che Jago ha poche speranze ma io non posso rimanere a guardare senza fare nulla.
Da qualche giorno si aggira vicino a casa mia e ha fatto amicizia con i miei cani. L’ho portato dal vet sperando nel microchip ma non ce l’ha. Eppure è sicuramente un cane abituato in casa perché è dolce e socievole persino con i gatti! Io gli do un po’ di pappa ma non posso fare di più considerata la mia situazione un po’ precaria in una casa piccola e già piena di pelosetti. Non volevo neppure dargli un nome per non legarmi troppo, ma quando lo guardo mi viene sempre in mente Jago e, così, l’ho “battezzato”.
Non vorrei davvero che finisse in canile perché sapete tutti quali sono le realtà dei canili siciliani, queste povere anime entrano ma, al 99%, non escono più. Mi appello con tutto il cuore a chiunque abbia la possibilità di aiutare questo meraviglioso essere. Un’adozione, uno stallo o un’associazione magari al centro-nord, per portarlo via dalla strada e regalargli una chance.
Jago ha circa 18 mesi, è un cane bellissimo derivato Border, ha un carattere affettuoso e giocherellone. Si trova a Trappitello, frazione di Taormina.
Per info e contatto Rosalba 3495611264