Cane in adozione: Hera

1 di
Caratteristiche
Vado d'accordo con:




Descrizione
HERA, è nata a novembre 2011 ed è un incrocio filo brasileiro. È vaccinata, sterilizzata e microchippata.
Ha vissuto questi primi anni di vita senza poter annusare il mondo, perciò per lei è tutto nuovo, è curiosa, intraprendente e collaborativa; chi l'adotterà avrà una grande compagna con cui condividere sia passeggiate a contatto con la natura, che riposo in casa, ma dovrà essere altrettanto direttivo e fidato consigliere nell'accompagnarla a scegliere.
È poi un'insieme di pieghe morbidose, bellissima, ma bisognosa di serenità e punti di riferimento solidi. Con gli umani non ha difficoltà, mentre con gli altri cani al momento devono essere mantenute corrette distanze.
Per lei cerchiamo una famiglia che non sia alla prima esperienza, che conosca le caratteristiche di razza e che abiti in un contesto urbano adeguato.
Rientra nel "Progetto da 4 a 6 zampe" in collaborazione con la Scuola C.Re.A., con supervisione all'interno del canile di Deborah Bianchi, Consulente Riabilitativa CReA. Il Progetto ha come scopo aumentare l'indice di adottabilità dei cani facendoli seguire da Consulenti Educativi e/o Riabilitativi fino all'adozione. Si da in adozione previa consulenza pre-adottiva. Contatto Alessandra 3384648723 Cristina 347 7801076

Rifugio Baratieri
24040 - Arzago d'Adda (BG)