Cane in adozione: Fr urgentissimaida rischio

1 di
Caratteristiche
Vado d'accordo con:




Descrizione
ADOZIONE URGENTISSIMA per FRIDA, cucciolotta di 4 mesi, probabile taglia mediogrande da adulta perchè la madre è una dogo argentina mentre il padre è ignoto. Lei, le sue 2 sorelle ed il fratellino ci sono stati segnalati da una ragazza perchè vivono in una condizione estremamente a rischio. Li tengono in un porcile insieme a galline e maiali e se non troviamo immediatamente una sistemazione per tutti loro, non sappiamo che fine faranno. Avevano anche un fratellino che è strato morso da un'altro cane ed è morto. Va bene anche se un'altra associazione, o magari una rescue se ne volesse prendere carico, anche uno stallo casalingo sarebbe ok. Intanto stiamo organizzando la sterilizzazione della madre per scongiurare future cucciolate ma al momento è davvero importante e superurgente toglierli da là.
Frida è a Caserta ma si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.