Cane in adozione: Folgore




1 di
Caratteristiche
Vado d'accordo con:




Descrizione
Ci riprovo per la seconda volta, anche se non so più bene cosa scrivere perché ormai sto perdendo le speranze. C'è poco da raccontare. O forse c'è molto.
E allora sai che c'è? mi verrebbe tanta voglia di raccontare la tua storia, mi verrebbe tanta voglia di scrivere la verità! Ma in questo paese dove la leggerezza nel comprare un cane è forse, in alcuni casi, uguale a comprare una macchina, la mia non sarebbe nient'altro che una lamentela. E tu sei molto più di una lamentela per una macchina che non funziona.
Il bel Folgore è stato tolto ad una situazione diciamo difficile.Tutti i volontari che passavano davanti alla sua gabbia dicevano “che bellooooooooooo” ma poi, chissà perché, andavano oltre.
Io l'ho capito solo dopo, perché noi siamo quelli dei "rottami" e in fondo, questo è il tuo posto, tra i catorci! E' già bello si dice che sei bello ma non balli. Non è vero, balli ma balli cose che solo i cani impazziti sanno ballare! Ti muovi dentro un box all'impazzata, avanti e indietro tutto il giorno, tutta la notte.
Magro, sempre più magro e mangi quasi 2 kg di crocchette al giorno. Magro sempre più stressato. E le tue zampe anteriori sono forti. Ma quelle posteriori rappresentano la tua purezza. Pura razza. Così pura che quelle zampe cedono un po’ troppo. E forse è displasia, leggera ma displasia!
Sei intelligente, così intelligente aver tenuto nascosto il tuo segreto quasi alla perfezione. C'è chi sente e chi ascolta. Tu ascolti con il cuore perché' l'udito è andato via. E questa cosa mi fa imbestialire! Perché' diamine non senti?
Storiaccia la tua. Tolto da una situazione difficile, rintracciati i tuoi ex proprietari che ti avevano ceduto per una situazione altrettanto difficile e quando gli abbiamo raccontato la tua storia, volevano riprenderti quando abbiamo aggiunto che eri sordo e saresti stato sterilizzato sono spariti! Spariti come tutti. E allora adesso ci siamo solo io e te. E questa partita è dura e se tu fai così io da sola non ce la faccio.
Ma possibile che non ci sia qualcuno disposto ad amare un "catorcio" come lui? Folgore, 5 anni, Pastore Tedesco taglia grande. Non compatibile con maschi si femmine, no gatti.
Estremamente stressato dalla gabbia, ma buono con le persone. Molto intelligente. Sordo e mezzo displasico ma perfettamente autonomo. Cerca casa con estrema urgenza perché in box sta peggiorando giorno dopo giorno.
Si trova vicino Roma ma per buona adozione verrà portato in tutto il centro nord previ controlli e firma modulistica d'affido.
Per info: Isabella D’onofrio 347-4827380 Email: angelia4zampe@hotmail.it

Catorci Rescue: Invisibili Alla Riscossa
00186 - roma (RM)