Gatto in adozione: Demetra
1 di
Caratteristiche
Vado d'accordo con:




Descrizione
DEMETRA: NON SONO UNA RANDAGIA!
Di certi gatti non conosciamo la storia perché sono spuntati da qualche parte all'improvviso, però possiamo facilmente immaginarla.
Demetra ha due anni, di sicuro non tutti passati in strada. Di sicuro sappiamo che una casa l'ha avuta, forse quando era una tenera cucciolotta tutta pelo. Di sicuro sappiamo che si sono dimenticati di sterilizzarla. E di sicuro è uscita di casa e non è più rientrata. Ma poco importa. Ora è con noi, è stata sterilizzata ed è una signora gatta di casa.
Dolce, aggraziata, le piace giocare e prendersi la sua dose di coccole di tanto in tanto, ama stendersi sul balcone e stare in compagnia degli umani, adora i grattini sulla testa ma non essere presa in braccio. Quindi per lei cerchiamo un umano amante del bello e della compagnia felina, ma non troppo sbaciucchioso!
È adottabile a Torino e provincia, dopo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info o per proporvi potete scrivere all'indirizzo e-mail adozioni@lesfigatte.org
oppure SMS/Whatsapp al 349 378 9688 (sarete ricontattati).