Cane in adozione: Delio socievole, festoso buono con tutti
1 di
Caratteristiche
Vado d'accordo con:




Descrizione
DELIO giovane simpaticone!
Delio è nato al sud, nel cortile di un condominio dove erano stati tirati su dei minuscoli box per cani. Lui era piccolissimo quando il suo padrone è stato arrestato per l'ennesima volta. A quel punto la sua gabbia è stata aperta: Delio e la sorella, cuccioli di due mesi, ogni giorno cercavano il cibo tra la spazzatura, quando erano fortunati qualcuno gli dava un po' di avanzi di cucina.
Infine lo abbiamo salvato dalla strada e portato in Toscana. Neanche qui ha avuto fortuna....
Ha circa 2anni, figlio di padre labrador e madre maremmana.
E' molto equilibrato e socievole, va d'accordo con tutti i cani, gli piace giocare con maschi e femmine, la sua simpatia è contagiosa! Non gradisce però la presenza dei gatti.
Delio desidera il contatto con gli esseri umani, una bella famiglia con cui vivere sereno... è molto festoso e pronto a imparare tutto ciò che un buon padrone potrebbe insegnargli.
E' adottabile al centro e nord Italia con controlli pre e post adozione.
Si affida con microchip, già sverminato e vaccinato.
Per info: Luana luaki@hotmail.it 333-3805023