Cane in adozione: Cico
1 di
Caratteristiche
Vado d'accordo con:




Descrizione
CICO DERIVATO MAREMMANO 1 ANNO E MEZZO TG GIGANTE
FRATELLO DI PACO SEMI-SELVATICO COMPATIBILE CON SIMILI FEMMINE
Molto spaventato dall'uomo, tende a abbiare e se messo alle strette anche a reagire. Per lui sarebbe ideale un contesto semi domestico, con recinto all'aperto e cuccia coibentata, con una compagna di vita sarebbe il massimo. Solo una volta tranquillo e sereno sarà possibile capire se parzialmente recuperabile o no. Comunque di una dolcezza disarmante.
PACO DERIVATO MAREMMANO 1 ANNO E MEZZO TG GIGANTE
FRATELLO DI CICO, ANCHE LUI TENDE AL SELVATICO COMPATIBILE CON I SUOI SIMILI FEMMINE MA ANCHE ALCUNI MASCHI SE REMISSIVI
Paco è il più dolce e "malleabile" dei due, all'arrivo degli umani lui semplicemente se ne va, da segnali più positivi ma comunque una sua eventuale adozione deve essere necessariamente in contesto che non lo obblighi inizialmente al contatto fisico e alla convivenza forzata con persone.
Adottabili anche separatamente
Ospite del Canile Rifugio Di Brescia... la struttura ospita cani di tutte le taglie ed età compatibili con diversi stili di vita e composizioni famigliari.
Visibile TUTTI I GIORNI dalle 11 alle 17 presso la struttura sita in Via Girelli a Brescia (accanto al punto blu del casello di brescia ovest)
Per info 3351027273-3351022138-3293037739
Associazione S.o.s. Randagi Brescia
25125 - BRESCIA (BS)