Cane in adozione: Carletto
1 di
Caratteristiche
Vado d'accordo con:




Descrizione
Perché questo nome?
Beh semplicissimo, perché Carletto è il principe dei mostri.... ma mostri di bravura e simpatia! Cosa avevate capito? Insomma guardate ed ammirate la sua bellezza anticonvenzionale. Se non la cogliete allora sentitevi liberi di passare al canetto successivo, perché è evidente che Carletto non fa per voi.
Facile essere un cane di razza bello con lo stampino, uguale a tutti gli altri, facile così. Ma a chi piacciono le cose facili? Carletto ha personalità, e ne ha da vendere a palate. Poi se in tutta questa bellezza ci mischiate pure il suo carattere gioioso e la sua intelligenza cristallina allora avrete un mix perfetto e avrete proprio vinto tutto con la sua adozione.
Carletto, mix Corso di 3 anni, è arrivato in canile da una precedente situazione non bella. Ha subìto alcuni maltrattamenti ed ha richiesto ovviamente attenzione ed impegno maggiori da parte delle volontarie che con amore lo hanno convinto a fidarsi nuovamente dell’uomo, ma in verità Carletto non aspettava altro.
Per lui sogniamo una persona consapevole e magari esperta della razza. Sarà affidato dopo firma moduli e controlli preaffido.
Ora via alle telefonate! 3920375580/3248213174
Canile Comunale Di Acquaviva Delle Fonti-anta
70021 - Acquaviva delle Fonti (BA)