Cane in adozione: Boetto

1 di
Caratteristiche
Vado d'accordo con:




Descrizione
Boetto è un meticcio di taglia piccola, tarchiatellino, di circa 2anni e mezzo, negativo a leishmania e a filaria. Pelo nero e rasissimo, stella bianca sul petto, buffe orecchie una su e una giù, occhi fondenti tristi e dolcissimi.
Arrivato cucciolo dal Sud Italia ora attende adozione in un rifugio. E’ docile, buono, molto affettuoso con le persone, vivace ed esce volentieri in giardino o nel prato ma preferisce la vita in casa a stretto contatto con le persone.
Va con pazienza abituato al guinzaglio e alle abitudini di casa. Non convive volentieri con altri cani. Affettuoso come una scimmietta!
Per maggiori informazioni contattare Marilena 3463101017 (dopo h 15.30 o mandare sms) mail seinellanima1965@gmail.com