Cane in adozione: Betty
1 di
Caratteristiche
Vado d'accordo con:




Descrizione
Quando ci informano che in canile sta arrivando un cane anziano nel cuore di ognuno di noi si apre una piccola ferita…quando poi ci consegnano un esserino indifeso, completamente cieco e quasi totalmente sordo l’amarezza diventa la sola protagonista. Ma come si fa ad abbandonare una creatura che non ha alcuna possibilità di sopravvivere sola per la strada? Come può cavarsela una nonnina sdentata al gelo in pieno inverno? Cosa significa per ognuno di noi assistere alla continua prevaricazione dell’essere umano verso ogni debole?
Questo è il messaggio di Betty, volpina di circa 15 anni e di soli 4kg che per fortuna è stata salvata, è al sicuro e ha mantenuto integri la sua dignità e il suo amore per il prossimo. Lei si fa accudire con fiducia, è gentile e super socievole. Convive con cani e gatti serenamente ed è assolutamente innocua. Sicuramente abituata in casa dove zampetta tranquilla ma sa anche godersi il giardino annusando curiosamente e raspando l’erbetta!
Purtroppo, dai recenti controlli veterinari abbiamo riscontrato un problema cardiaco per cui dovrà prendere farmaci a vita. Ora si trova al sicuro e ospite presso i volontari, ma ogni aiuto è prezioso per garantirle terapie adeguate e controlli periodici dal cardiologo. Betty sta comunque benone ed è una cagnolina piena di dignità, amore per la vita e energia incredibili!
E’ un angelo, impossibile non farsi trasportare da immensa tenerezza. Chiunque disponga di un pochino di tempo e un cuscino può prendersi cura di lei. Incantevole Betty ti auguriamo un futuro stracolmo di tutto l’amore e le attenzioni che meriti. Sei un anima superiore perchè hai già perdonato chi ti ha tradito, per noi, onestamente, sarà più difficile.
Verrà affidata solo nelle provincie di MB MI VA CO
INFO E ADOZIONE:
Cate: 348 9156453 (telefonare dopo le 18)
Angela: 327 7499602
Problemi o Patologie
Cieca e sorda