Cane in adozione: Alexander
1 di
Caratteristiche
Vado d'accordo con:




Descrizione
A volte l'amore è così: ci si innamora di un idea, di un immagine di fantasia che la nostra mente ingenuamente crea, si cresce e si vive per quell'idea, per quell'immagine dell'amore che ci sembra tutto.
Invece non è proprio niente. Tu sei lì che ami di quell'amore semplice, puro, senza doppi fini e d'improvviso ti ritrovi un inferno chiamato gabbia senza come né perchè. Magra consolazione la decenza di non averti ammazzato. E chissà, forse sarebbe stato meglio visto come ti stai distruggendo in box.
Dicono che d'amore non si muore. Lo dice solo chi non ha mai amato davvero. E l'amore non è esclusiva umana, purtroppo. Dicono che esistono vari tipi d'amore. E' vero, esiste l'amore che si fa prendere a calci nel sedere e dopo poco è ancora lì. E poi c'è un amore speciale, c'è l'amore di Alexander, 2 occhi,1 corpo,1 coda e 1 cuore che batte. Batte all'impazzata ogni volta che qualcuno si avvicina a quella gabbia. Batte all'impazzata ogni volta che qualcuno lo tocca.
Vi presento Alexander, una storia banale per un cane normale. Una rinuncia di proprietà romana. Volevano sopprimerlo perchè, dopo che ha sopportato le angherie di un bimbo per mesi, si è permesso di ringhiargli. Ecco Alexander, il cane che a 2 anni circa improvvisamente si è ritrovato nell'agenda della dea della morte.
Alexander ora si trova vicino a Roma ma per buona adozione può essere portato in tutto il centro nord previ colloqui e firma modulistica d'adozione.
Compatibile con femmine, con maschi e gatti dipende.
Tg grande intorno ai 40 kg. Sicuramente derivato Labrador
Per info Isabella 3474827380 - angelia4zampe@hotmail.it
Catorci Rescue: Invisibili Alla Riscossa
00186 - roma (RM)